Come fare l’amore

di - 11 dicembre 2009

Non perderti la guida al sesso definitiva: Il Piccolo Kamasutra per Outsider.
Ecco il piano dell’opera:

  1. Il bacio – Le basi
  2. La masturbazione femminile – Come toccare lei
  3. La masturbazione maschile – Come toccare lui
  4. Il cunnilingus - Assaporare il piacere allo stato liquido
  5. La fellatio – Comunemente conosciuta come pompino
  6. Il 69 - Per amanti di intrecci e reciprocita’
  7. La penetrazione - Se funziona, la catarsi
  8. La sodomia - Contronatura ma non perversa
  9. L’autoerotismo - Per chi si vuole bene

1.Individuate il soggetto prescelto

2.Fatevi avanti

Lo so, lo so: la società virtuale offre tante scappatoie ai timidi, ma provarci tramite Messenger, Sms o Facebook è terribilmente deprimente. Abbiate coraggio e rischiate l’approccio vis à vis. Anche se andasse male, almeno fallirete con onore.

3. Le Esigenze

Ora che siete riusciti ad agganciare la vostra controparte, è fondamentale che le esigenze coincidano. Cercate di non tampinare una ragazza particolarmente sensibile che se ve la da si aspetta una storia; se voi cercate solo una notte. Ovviamente il discorso vale anche al contrario: non fate gli innamorati se il vostro partner palesa un interesse legato solo alla passione del momento.

5. I Dettagli fondamentali

Bene, ce l’avete fatta. Avete una persona affascinante sotto mano e pianificate di trascorrere del tempo insieme poco vestiti. Ora non rovinate tutto dimenticando i dettagli fondamentali.

  • PER LEI

La prima regola d’oro è quella di dominare la presenza dei peli superflui. Non c’è niente di più imbarazzante di una carezza che ricorda un falegname intento a scartavetrare. Lo stesso discorso vale per la biancheria: non è necessario emulare Jenna Jameson con un completino in latex, ma le mutande con l’elastico allentato di sicuro non aiutano.

  • PER LUI

Puoi tranquillamente dimenticare tutte quelle prerogative da metrosexual alla David Beckham. Tieniti i peli, il sopracciglio folto e butta le mutande D&G. Però lavati.

6. Il Luogo

E’ giunto il momento di pianificare il luogo del vostro incontro. Personalmente, sconsiglio parcheggi e affini, per una questione di comodità e di privacy – a meno che non siate amanti del genere, s’intende, o che siate colti da un momento di irrefrenabile passione. Un letto, semplice ma tradizionale, mi sembra un’ottima soluzione (e ricordate che le lenzuola pulite fanno sempre il loro effetto). Cercate, per quanto possibile, di arginare l’invadenza di genitori o coinquilini. Se condividete una stanza, corrompete l’altro abitante regalandogli un biglietto per una retrospettiva sul cinema russo, tipo la Corazzata Potëmkin.

6. L’Approccio

Se siete timidi, la scusa del film è un valido aiuto per sciogliere la tensione. Se invece siete degli amanti focosi, passate al punto successivo.

7. I preliminari

Ora, su questo voglio insistere: sono importanti. Soprattutto per le ragazze. Dedicatevi con generosità al corpo del partner, esplorandolo in lungo e in largo. Ci sono un sacco di cose interessanti da fare prima del dunque e non tutte hanno a che vedere con le parti intime. Anzi.

8. I contraccettivi

Se vi conoscete poco, usate il preservativo. A parte l’AIDS, che si sta diffondendo sempre più tra gli etero, ci sono un sacco di altre malattie sessualmente trasmissibili che possono causare fastidi a lungo termine. Evitatele.

9. Il Mood

Non prendetevi troppo sul serio. Cercate di mettere da parte le ansie da prestazione o la voglia di sembrare perfette. Rilassatevi.

10. Le Regole del gioco

In amore non ci sono regole. Non esistono due persone uguali e ognuno ha le sue fantasie, preferenze e curiosità. Non sentitevi mai costretti a fare qualcosa per timore o perché vi vergognate a dire di no. Ma se avete voglia di provare qualcosa di nuovo, parlatene. E soprattutto: divertitevi.

Conquistare una ragazza

 

Pubblicato da

  1. ciao io o 28 anni e sto con la mia ragazza da 6 mesi lei e ancora vergine io praticamente lo fatto un sola volta quindi e come se fossi vergine ora stiamo provado a farlo siamo riusciti a passare l’effeto paura ma c’è ancora un problema l’esperienza io nn riesco a penetrarla lei nn riece ad aiutarmi ci sono arrivato molto vicino premetto nn sono un super dotato chiedo aiuto come posso fare quale la posizzione migliore x la prima volta e se avete dei consigli le accetto (mi piacerebbe unire il mio corpo al suo) grazie

  2. l’unica problema e soluzione sono le ragazze …. tutto qua…

  3. se state insieme , devi eccitarla piano piano e nn avra piu nessuna paura anzi si sentirà lei pronta a prendere le iniziative… iniziando coi baci ai tocchi fini di mano e delle gambe, e vedrai che avra la mente libera e il corpo fara tutto da solo pero consiglio di usare precauzione :D

  4. salve io sto insieme al mio ragazzo da ben 6 anni fare l amore cn lui e magnifiko mi fa davvero godere ma ce 1 problema vorre aprirmi totalmente cn lui cioe vorrei avere rapporti anali con lui ma ho paura ci ha provato molte volte ma ho avuto 1 male pazzesco e si e sempre tolto pur di farmi stare bene ma cmq io vorrei provare ad avere questo rapporto come posso riuscirci se poi mi fa 1 male pazzesco? help me

  5. Ciao,
    prova a chiederle molto tranquillamente “Senti, amore ti volevo dire una cosa..
    per caso tu ti sentiresti pronta a fare l’amore con me?!”

    Se lei ti dice si, semplicemente,
    alla prima occasione lasciatevi andare ;)

    ps.
    sono quasi tuo coetaneo, ho 15 anni ;)

    Ricordati anche di seguire i consigli riportati in questo prezioso articolo.

  6. io non ho mai fatto sesso ma ho letto e ho guardato molte cose , sogno cose molto erotiche ma il fatto e che non esco mai di casa neanche vado a scuola e ho solo 16 anni no so come comportarmi con gli altri l’ unica persona che sa qualcosa su questa cosa e mio cugino visto che mi sento sola non so mai con chi confidarmi, ogni volta che vedo un ragazzo mi viene voglia di saltargli addosso ma poi mi guardo e mi sento orrenda grassa

  7. Ci vuole informazione e molta educazione per avere le nozioni utili . E’ un argomento difficile e molto complesso . Le battute non valgono nella pratica . Secondo me serve molto cuore per certe cose .

  8. io so fidaNZATO DA 3 MESI E MEZZO E VORREI FARLO XO NN SO COME COMPORTARMI CON LEI N SO DOVE PORTARLA NN SO DOVE TROVARE PRESERVAT!!

  9. Un saggio ha detto che in realtà l’essere umano teme il sesso perchè non lo conosce . Io credo che sia vero . Tutti ne parlano ma pochi lo conoscono veramente a fondo . Solo la forza dei sentimenti e del coinvolgimento possono aiutare a superare certi ostacoli . E non sono cose semplici che l’ istinto risolve da solo ….

  10. L’atto fisico , almeno per chi scrive dovrebbe essere la piena e totale fusione di due corpi , due cuori e due anime .In quel momento ci si nutre del respiro , del calore e delle sensazioni del partner ……..Questo è fare l’amore . Se esistono queste premesse non ci sono se e ma …C’è solo vero amore ma con la A maiuscola

  11. ciao ti volevo kiedere kome fargli kapire a un raagazzo ke mi piace? ti prego rispondi presto o bisogno del tuo consiglio

  12. Voglio leccarglielo ma lui non vuole,come faccio?

  13. Lucia, trovane un altro ;-) un pompino non si nega neppure al peggior nemico

  14. io mi sn innamorata di un ragazzo ma come faccio a conquistarlo lui e un po incerto di fidanzarsi cn me

  15. Non sono certamente brava con le parole…però secondo me le immagini sono sempre più esaustive di ogni parola o discorso! Eccovi un film che vi parlerà di sesso, droghe, amore e intrighi… Io lo aspetto con ansia… potebbe chiarirmi diversi dubbi… :) http://www.youtube.com/watch?v=aNZLu3TLdyg

  16. Obiezione sul punto 5: la depilazione NON E’ un dettaglio fondamentale e NON DEVE ESSERLO. La donna deve scegliere se depilarsi o meno, non è un obbligo né deve diventarlo, anche questo fa parte di emancipazione.
    Voglio che le donne si sentano libere di scegliere in tutto (così come gli uomini) anche se depilarsi o no e non obbligate a seguire degli inutili canoni estetici, oppure scelte imposte dalla società. Il non depilarsi non deve essere un tabù. W la libertà di scegliere senza condizionamenti!! ;-)

Lascia un Commento