Dillinger consiglia: Collettivomensa@Rome w/ Ecologie Globali

dicembre 5, 2009 in Arte, Avvisi, Cultura da Dillinger

GD Star Rating
loading...

collettivo-mensa-212x300Già tempo addietro avevamo partecipato all’uscita dall’underground di questo giovane gruppo di scrittori e disegnatori emergenti.

E sembra che dall’underground non si esca vivi. Sembra che si esca Collettivomensa.

Fatto sta che i ragazzi continuano. Dallo SpecialONE che ci ha visto interessati all’inizio, http://www.dillinger.it/giovani-artisti-bloccati-nel-tunnel-dellunderground-27218.html, sono ormai al numero SETTE (che se ci cliccate sopra lo scaricate, il numero sette) e, consigliatissimamente, vale la pena.

Il punto è che vengono a Roma, a presentare la rivista, al Circolo Degli Artisti, domenica 6, nell’ambito di una manifestazione su comics e musica elettronica che, mi dicono, aiuta ad andare avanti nella melassa di questa vita contemporanea sempre meno comica e sempre più elttronica.

L’evento è promosso da WI-FI ART, ed è una sorta di Comics Contest con musica, tanta musica.

rt-wi-fi-6-dicembre3-1023x1023-300x300L’evento è consigliato assieme ad un’altra occasione per dimostrarci appartenenti al nuovo popolo della terra.

ECOLOGIE GLOBALI, SABATO 5 Dicembre alla Libreria Rinascita Ostiense, via Prospero Alpino, 48.

Per tutti questi eventi, rilinko le cose essenziali :

www.ecoculture.splinder.com

www.cusa.splinder.com

umanesimoanarchico@gmail.com

collettivomensa.wordpress.com

locandina-ecologie-globali-149x300

GD Star Rating
loading...
Condividi questo articolo:
  • Print this article!
  • Facebook
  • E-mail this story to a friend!
  • TwitThis
Processing your request, Please wait....