“My chance”, Social Network di musica, arte e spettacolo!

di - 19 marzo 2011

E’ nato un nuovo Social Network di musica, arte visiva, letteratura e spettacolo che incuriosirà ed appassionerà i nuovi artisti del nostro tempo: “My chance”. Che cos’è “My chance”? E’ un nuovo, innovativo e molto moderno Social Network di musica, arte visiva, letteratura e spettacolo che permetterà ai giovani artisti di farsi notare anche attraverso una serie di canali promozionali assolutamente esclusivi.

Infatti, su “My chance” ogni artista potrà iscriversi per esporre tutte le proprie opere, a qualunque genere e settore appartengano, redigere un vero e proprio blog all’interno della pagina con il proprio profilo da poter aggiornare con news multimediali attraverso testi, foto, video, musica e quant’altro, oltre ad interagire con altri artisti. Ma non solo! Perché sarà possibile annunciare i propri eventi all’interno di una bacheca predisposta appositamente nella Home della propria sezione artistica e parlare di sé, attraverso vari canali mediatici, tra cui emittenti radio e tv!

Insomma, un’occasione davvero unica per ogni artista che abbia voglia di farsi conoscere e che desideri emergere: un modo come un altro per evidenziare le proprie cacità d’interazione sociale, attraverso il proprio talento.

Ecco, dunque, un Social Network dedicato esclusivamente ai giovani artisti in grado di trovare una vetrina concreta e ricca di opportunità davvero uniche come quelle proposte ed offerte da “My chance” all’indirizzo: www.mychance.it .

Articolo a cura di Tiziana Iaccarino

Pubblicato da

Lascia un Commento