Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/" title="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>

Giovani, innovazione e P.A. – La “Rainforest” di Bollenti Spiriti nella videointervista ad Annibale D’Elia

di - 22 giugno 2012


“L’innovazione vuol dire anche persone nuove, per fare accadere cose nuove. Abbiamo indagato l’ecosistema pugliese per conoscere i giovani, capire perché non se n’erano andati e perché persone di straordinario talento agivano separati l’uno dall’altro. C’è stata, con Bollenti spiriti, una reazione a catena positiva: se la pubblica amministrazione si fida dei giovani allora anche i giovani si possono fidare”.

Parola di Annibale D’Elia dello staff di Bollenti Spiriti della Regione Puglia, a margine del barcamp ItalianRainforest intervistato da Chiara Lo Cascio.

Pubblicato da

Lascia un Commento