Mi sposo con lo sponsor

di - 10 maggio 2011

Milano.-Elisa e Walt,una giovane coppia milanese,con una casa appena acquistata e una piccola bimba di 7 anni, hanno deciso di convolare a nozze nonostante le scarse risorse economiche.Rendendosi conto che non avrebbero potuto permettersi molto per il loro Grande Giorno,hanno deciso di aprire un blog per cercare sponsor disposti ad offrire sconti/omaggi per il loro matrimonio in cambio di visibilità.L’ispirazione è arrivata dall’America dove pare che questo fenomeno sia diffuso da ormai 15 anni.

Dopo aver creato il blog hanno  iniziato a pubblicizzarlo tra gli amici con passaparola e facebook. In una fase successiva, sono passati a contattare direttamente le aziende, se non altro per farsi conoscere.”La risposta è stata molto positiva”spiega la coppia.Infatti,dopo soli tre mesi dalla nascita del loro spazio web hanno ricevuto centinaia di proposte da parte di chi è pronto a scommettere sulla loro iniziativa.Per il giorno del loro matrimonio hanno trovato sponsor per gli abiti,le fedi,i fiori,le bomboniere e le partecipazioni.

Il 18 Giugno 2011 è la data prevista per le nozze ed Elisa e Walt grazie a quest’abile operazione di marketing,avranno il matrimonio che hanno sempre sognato.

Pubblicato da

Lascia un Commento